Pubblicato da: torneotommasopengo | Maggio 31, 2011

RISULTATI QUINTA GIORNATA

New Team 96 – Goodfellas    5 – 7

Isotopi – Patetico Madrid    13 – 3

Maial Football – La Bisca    6 – 2

“Ma che ritmo!” – Semilla    4 – 3

Parte Lesa F.C. – Infortunistica Commercial Info    1 – 13


Risposte

  1. che cuore i Goodfellas!

  2. Sta sera Big match… e noi siamo contati,senza cambio però sarà la vera lotta fino la fine…………………………………………………..

  3. eccoci qua! è finita la prima fase del torneo..i “ma che ritmo!” hanno passato il turno in testa e a punteggio pieno..
    sono d’obbligo a questo punto alcuni ringraziamenti..

    volevo ringraziare anzitutto i ragazzi..anche se selezionati solo all’ultimo minuto hanno risposto presente, sopportato i duri allenamenti in silenzio ed espresso tutto il loro potenziale in campo..bravi ragazzi, grazie dal vostro mister!
    volevo ringraziare poi il presidente per aver messo a disposizione mezzi tecnici ed economici di primo livello..aspettiamo ancora i premi partita..
    un ringraziamento speciale va pure fatto alla nostra irrefrenabile tifoseria..
    la celebre “curva simpati”.. e a tutti coloro che sono venuti e verranno a sostenerci..accorrete ragazzi accorrete numerosi lunedì, perchè avremo bisogno di incitamento e sostegno..
    a proposito di lunedì, volevo ringraziare i Maial Footbool per la disponibilità e la sportività e quelli de “la bisca” per … la simpatia…
    ringrazio ancora il procuratore Dalo, il Vice-mister Beba, l’addetto stampa Cri, il capo ultrà Ale Buso e le squadre con noi gemellate..
    LUNEDì LOTTEREMO PER TUTTI VOI!!

  4. dimenticavo…
    LE PAGELLE:
    ZANCHETTON P. (8): l’emergenza e l’infermeria chiamano e lui risponde presente!salva il risultato con parate superlative e, a momenti, ci (ri)mette le p….da proprio tutto insomma! EVIRATO MA IMMENSO!;
    BELLATO G. (7.5): se solo la pubalgia non lo frenasse..se solo..!che uomo squadra, che classe, che gol!in pochi minuti impreziosisce la gara di giocate illuminanti!gli basta poco per indirizzare la partita nel verso giusto..ARTISTA DEL PALLONE!
    BENANTI E. (7.5): il re è tornato!Enzo si è sbloccato..adesso sono …azzi amari per tutti..si può dare inizio alle danze..può iniziare il cacao meravigliao..vai col ritmo, vai con samba..facci girare la testa..GOLEADOR BALLERINO!;
    CAROLA R. (8): si sacrifica in un ruolo non suo e si riscopre un giocatore universale, polivalente, indispensabile e brillante..eccezionale!la sua assenza si farà sentire nella prossima sfida ma almeno potremo raccontare ai posteri di averlo visto giocare una volta..IL DIVINO FATTOSI UOMO!;
    LEMMO F. (4): dimostra poco spirito di squadra quando abbandona la squadra all’ultimo..provvedimenti sanzionatori e disciplinari in vista. ASSENTE INDISCIPLINATO!;
    TAMBURINO T. (7):diciamo la verità..se non volesse strafare e non sbagliasse i gol più semplici per cercare giocate esaltanti sarebbe probabilmente il capocannoniere del torneo..ma non sarebbe lui! Tamburinho è estro, imprevedibilità, a tratti, follia!è la somma delle sue qualità che fa la differenza..noi lo amiamo e lo vogliamo così..GENIALE SREGOLATEZZA!;
    UGO O. (7): lavora per la squadra e compatta il collettivo. Poco incisivo e sfortunato sotto porta..Siamo però sicuri abbia conservato i suoi gol per momenti più decisivi..Forza gladiatore, la prossima battaglia sarà sempre la più importante, la prossima partita sarà sempre quella da vincere!CONDOTTIERO SILENZIOSO!

    BONAZZI A. (30 e lode): supera a pieni voti l’esame da vice-mister e conduce la squadra al traguardo del punteggio pieno..che schemi, che invenzioni, che rigore negli spogliatoi..muove le “pedine” meglio di uno scacchista!gli esami non finiscono mai..adesso arriverà la parte difficile special 3..PRIMA DELLA CLASSE CHE NON ARROCCA MAI!

    saluti a tutti!


Lascia un commento

Categorie